EVENTI

  • Filippo Giardina ‘DIECI’ – 20 aprile 2022

    Filippo Giardina presenta il suo decimo monologo satirico: “Dieci“.
    Dieci è un monologo satirico che racconta una società che ha completamente dimenticato che cosa sia la satira ed è il viaggio di un comico che ha passato 20 anni della sua vita a parlare da solo su un palco e non sente più il bisogno di essere legittimato.
    Dieci è un viaggio nel senso dell’umorismo che costringerà gli spettatori a pagare il prezzo di vedere disintegrate le proprie certezze attraverso una risata. Dieci è uno spettacolo che parla degli ultimi senza pietismo nè compassione ma con umana empatia. Il comico romano, classe 1974, nel suo manifesto di 15 punti sostiene che: “La satira è intelligente, chi la fa non sempre.”
    “Se il pubblico è già d’accordo con quello che stai per dire, forse non c’è bisogno che tu lo dica.”


    ”Uno deve pescare dal proprio vissuto ma bisogna sempre ricordarsi che sul palco un comico gioca e se non fa ridere non è un comico”

  • Sefano Rapone “Live” – 17 marzo 2022

    La comicità in uno spettacolo con mille colpi di scena, storie che prendono pieghe inaspettate di e riflessioni sul presente mai sentite prima, a volte neanche dall’autore stesso! Performaces di una stand up comedy. Risate assicurate: Stefano Bin Laden Von Hitler, in arte “Rapone”. Così si presenta al suo pubblico.